Gran Turismo 8 è già in lavorazione presso Polyphony Digital

La saga di Gran Turismo è una vera e propria pietra miliare dell’industria videoludica che, grazie al settimo capitolo della serie, ha saputo raggiungere vette qualitative mai viste per la produzione PlayStation Studios.

Ebbene, pare proprio che i lavori non siano affatto terminati negli studi di Polyphony Digital. In una recente intervista presso la testata Game Watch, Kazunori Yamauchi ha lasciato trasparire che la software house da lui presieduta ha già avviato i lavori per il (possibile) ottavo capitolo di Gran Turismo.

Alla domanda del giornalista, relativa a cosa vorrebbe approfondire in un progetto futuro che non sia Gran Turismo 7, il creator ha così risposto:

Sto iniziando a pensare al prossimo capitolo, ma non posso ancora dirvi i dettagli. È davvero un peccato…

Indubbiamente un’esternazione che non lascia spazio a molti fraintendimenti. Possiamo quindi presagire che la lavorazione per Gran Turismo 8 sia ufficialmente iniziata e che Yamauchi abbia in mente diverse novità da portare per il famoso titolo racing. Non ci resta altro da fare che attendere!

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli