GTA online: tentare la fortuna al Diamond

Ci troviamo dalle parti di Vinewood, Southern San Andreas, un luogo di certo dove i soldi corrono davvero veloci, al pari delle potenti macchine che sfrecciano sulle strade cittadine e dei criminali in fuga dalla polizia. Il posto perfetto dove il suono delle pistole automatiche si somma a quello dei registratori di cassa ed ai colori delle varie gang che si trovano in circolazione.

Tutto questo, e molto di più ovviamente, è il mix perfetto che Rockstar Games (lo stesso team dietro a Red Dead Redemption per intenderci) ha saputo offrire nel corso degli anni ai suoi giocatori appassionati. La ricetta? Naturalmente GTA (cioè Grand Theft Auto) oramai giunto alla “quinta portata”.

Ma ovviamente perché limitarsi quando si può fare di più? E questa è la logica che GTA Online, uscito ormai durante la calda estate del 2019, che ha portato i giocatori a confrontarsi con tutti gli altri “criminali in erba” sparpagliati per tutto il mondo. Anche in questo caso Rockstar Games ha deciso di aggiungere altro per rendere tale esperienza di gioco ancora più memorabile.

Infatti, presso il Casinò e Resort Diamond gestito dal losco Tao Cheng insieme ad altri personaggi come Agatha Baker e Tom Connors, è possibile tentare la fortuna con i classici giochi da casinò online oltre che al “consueto” completamento di sfide e missioni varie che hanno reso il gioco un’icona nel suo genere. Cerchiamo dunque di andare avanti con un po’ di ordine!

Ma come si raggiunge esattamente questo luogo e che cosa si può fare al suo interno? Per arrivare al Casinò e Resort Diamond avete due scelte. O guidate fino a Vinewood e lo cercate tra le varie insegne oppure, aprendo la mappa, selezionate la voce “casinò” e vi apparirà come la vostra prossima destinazione. Fino a qui tutto chiaro, nulla di eclatante, ma il meglio arriva ora.

Al suo interno ci sono dunque tutti i giochi classici che si trovano in un normale casinò nella vita reale unito a dei “simpatici plus” per chi ha voglia di fare sul serio con la dea bendata. Completamente esplorabile e capace di unire più elementi di sfida in un posto solo, presso il Diamond potrete scommettere sulle corse di cavalli (Inside Track) o cercare di fare il colpaccio alla ruota fortunata (Lucky Wheel).

Se la scommessa sugli equini è più o meno come quella che potete trovare anche in alcuni luna park, stessa cosa dicasi per le slot machine, la roulette e le carte, con la ruota fortunata è possibile vincere case di lusso, vestiti pregiati, valuta di gioco, sconti vari e persino la velocissima, e lussuosissima, Paragon R Sportscar! Insomma, è difficile trovare un casinò reale che abbia tali offerte imperdibili.

Ma facciamo attenzione ad un altro paio di punti. Per poter usufruire di tutto quello che ha in serbo per voi il Diamond, oltre ad aver scaricato l’aggiornamento apposito, dovrete fare un abbonamento ed utilizzare delle fiches come nella realtà. Queste si possono acquistare direttamente in cassa oppure in maniera gratuita andandoci ogni giorno.

Rispondi

Ultimi Articoli