Halo Infinite Multiplayer, 5 trucchi che cambieranno il vostro modo di giocare

Avete dato uno sguardo alla nostra guida strategica per iniziare, avete seguito i nostri consigli per livellare velocemente, ma non siete ancora soddisfatti e state cercando qualche trucco da “proplayer” da poter sfoderare durante le vostre partite?

Non disperate, in questa guida vi proponiamo alcuni dei più interessanti trucchi utilizzati dai giocatori professionisti di Halo, che curiosamente hanno deciso di spostarsi tutti in massa su TikTok, il maledetto social nemico numero uno della produttività.

Quindi bando alle ciance e partiamo!

Cambiate il colore predefinito dei nemici

Ci sono diverse opzioni nascoste nei menu di Infinite che possono darvi un vantaggio competitivo. Il primo consiglio relativo all’UI che dovreste seguire è quello di cambiare il colore predefinito del contorno dei giocatori nemici. Andate in Impostazioni/Interfaccia utente e scorrete fino alla voce “Colore interfaccia nemico”. Scegliete un colore brillante come il giallo per contrastare meglio la palette di colori industriali del gioco, questo infatti, può aiutarvi non soltanto ad individuare prima gli avversari ma anche a mirare meglio. Se pensate sia una stupidaggine, sappiate che degli studi hanno dimostrato che il trucco funziona anche negli sport professionistici. Utilizzare colori sgargianti per le divise di una squadra di calcio, puoi aiutare i calciatori a migliorare la precisione dei passaggi…

Doppio salto con il repulsore (lo stai usando male)

Il repulsore è uno dei gadget dimenticati e bistrattati di Halo Infinite, tuttavia dopo aver visto questa clip, siamo sicuri che impararete ad apprezzarlo. Grazie a repulsore potrete infatti effettuare un doppio salto su piattaforme precedentemente fuori portata. Questo trucco è particolarmente utile quando si gioca a modalità come Capture The Flag e Oddball su mappe verticali come Aquarius e Bazaar. Se poi pensate che io sarò morto almeno una decina di volte per raggiungere una energy sword su una piattaforma, raggiungendola e poi non sapendo più come tornare indietro, prima di capire che senza questo trucchetto avrei potuto fare ben poco, capirete che è una di quelle cose che può cambiarvi veramente l’esperienza di gioco.

@itsvanaken

Halo Infinite Tip: Double Jump with the Repulsor #halo #haloinfinite #xbox

♬ Lazy Sunday – Official Sound Studio

Carbonizzatore (anche questo) lo stai usando male.

Il Carbonizzatore è praticamente uno spara granate, tuttavia la particolarità è che il proiettile è in grado di seguire il puntamento del vostro mirino dopo aver fatto fuoco. Lo si può quindi utilizzare per coprire i nemici che si nascondono dietro un riparo o dietro un angolo, oppure per far fuori una banshee che vi sta martellando da troppo tempo. Imparate ad utilizzare questa modalità di fuoco e sarete davvero una minaccia per tutti. Per attivare il fuoco direzionato occorre attivare il mirino dell’arma, e poi, dopo aver fatto fuoco, puntare il mirino verso la direzione voluta.

Quando le bombe fanno BOOM

Potete trovare dispenser di granate sparsi un po’ ovunque in Halo Infinite; avete mai pensato a cosa succede se si lancia una granata contro una rastrelliera piena di granate? Ecco…

Aumentate il campo visivo spostando la posizione della vostra arma

Ci sono alcune armi in Halo Infinite che occupano davvero gran parte del vostro campo visivo impedendovi a volte di avere una completa visione del mondo di gioco. Con questo semplice trucco potete limitare la visualizzazione della vostra arma tramite un modificatore denominato Spostatore Arma. Un vantaggio tattico non indifferente soprattutto se si utilizza un lanciarazzi.

Andate in Impostazioni/Interfaccia utente e scorrete fino alla voce “Spostamento Arma”, selezionate il gruppo di armi da modificare e spostate il tutto nell’angolo destro in basso.

E’ questo è tutto per questa guida ad Halo Infinite Multiplayer, vi ricordiamo che su 4News.it trovate anche tantissime altre guide al gioco e tante altre ne arriveranno nei prossimi giorni. Inoltre se desiderate unirvi a noi (passeremo taaanto tempo con Halo) potete farlo entrando a far parte della nostra community su TelegramFacebook e Instagram

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli