Halo 3 in beta multiplayer

Microsoft e Bungie studios annunciano ufficialmente la data di rilascio della beta multiplayer di HALO 3

Halo 3

Il terzo capitolo della saga più famosa per Xbox, Halo 3, sarà disponibile su Xbox Live in beta multiplayer a partire dal 16 Maggio alle 9 AM, e fino alle ore 8:59 AM del 7 giugno.

Con queste parole precise fino al minuto Microsoft e Bungie studios hanno annunciato la disponibilità al mondo intero di una beta giocabile del terzo capitolo della saga di Halo, uno dei giochi più venduti ed apprezzati in assoluto per la console Xbox.

La beta darà l’opportunità ai giocatori di mettere le mani sui nuovi livelli multiplayer(Snowbound, High Ground e Valhalla) le nuove armi (“Brute Spiker”, “Spartan Laser”, “Spike Grenades” e il nuovo mitragliatore d’assalto) i nuovi veicoli (Mongoose ATV) in anticipo di alcuni mesi dalla data di rilascio prevista per l’autunno di quest’anno.


Cliccando su questo link(37mb) potrete ammirare il video della versione multiplayer di Halo 3 messo a disposizione da Bungie

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli