HBO rilascia il trailer di “Game of Thrones The Last Watch”

Game of Thrones The Last Watch: HBO ha preparato un regalo per tutti i suoi fan, che proietterà sulla sua rete domenica 26.

Dopo l’ultimo episodio dello show, HBO manderà in onda un documentario, intitolato Game of Thrones The Last Watch. Il suo arrivo sulle reti domestiche è programmato per domenica 26 maggio; il documentario durerà due ore e includerà i migliori dietro le quinte del “più grande show esistente al mondo”.

Il trailer inizia con i due sceneggiatori, David Benihoff e D. B. Weiss, intenti a parlare intorno a un tavolo con tutto il cast, dando agli attori suggerimenti e consigli sulle più grandi scene dell’ottava stagione, mostrando tutto il duro lavoro delle troupe nel costruire scenari iconici quali la battaglia di Grande Inverno e altri momenti chiave. La clip termina con l’ultima scena girata da Emilia Clarke nello show.

Ricordo nuovamente che il documentario verrà proiettato domenica 26 Maggio alle 21 ora locale. Pertanto, lunedì 27 maggio alle 3 di notte per noi italiani. Potrete vederlo su Sky Atlantic o su NowTV.

Date uno sguardo al trailer e non perdetevi quest’ultimo appuntamento! Inoltre, qui potrete vedere il trailer dell’ultimo episodio dello show. Controlla anche altre notizie relative al prodotto di punta di HBO.

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli