Hellblade, 1080p e 60 fps su PS4?

“E’ ancora troppo presto per dire qualcosa a riguardo”.

Ninja Theory ha parlato di Hellblade, prossimo titolo in esclusiva temporanea su PS4, e ha voluto esprimersi in merito alla questione dei 1080p e 60 fps sulla console di Sony, visto che l’intero team è attualmente concentrato su questa versione.

“E’ troppo presto per dirvi come girerà Hellblade su PS4. Al momento, ci stiamo solamente concentrando su come apparirà il mondo di gioco, come sarà il sistema di combattimento e queste cose, quindi non è ancora il momento di esprimerci riguardo la risoluzione e il frame rate della versione PS4″, ha dichiarato Dominic Matthews di Ninja Theory durante un’intervista tenuta dalla testata GamingBolt.

Il gameplay ha sempre la precedenza in un videogioco, ma speriamo comunque nei famigerati 1080p ed in un frame rate di 60 fps. Ricordiamo che Hellblade farà il suo debutto nel corso del 2015.

 

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli