Hitman, video gameplay della versione alpha

L’agente 47 comincia a mostrarsi.

Su YouTube è stato pubblicato un video del nuovo Hitman che propone diverse sessioni di gameplay tratte direttamente dalla versione alpha, in quanto il titolo è ancora nel pieno dello sviluppo presso IO Interactive.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dall’8 Dicembre solo in digital download e in parte incompleto, infatti verrà man mano aggiornato tramite patch che aggiungeranno nuove missioni di volta in volta fino al lancio ufficiale della versione retail, attesa per i primi mesi del 2016 su PC, PS4 e XBOX One.

{media load=media,id=10233,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli