Rare Replay, nuovo trailer

Festeggiate i 30 anni di Rare!

La casa di sviluppo Rare ha segnato la storia dei videogiochi con alcuni grandi titoli come Banjo-Kazooie, Perfect Dark Zero e molti altri. Nata nel 1985, quest’anno compie ben 30 anni di onorata carriera e per festeggiare questo traguardo, a partire dal 4 Agosto sarà possibile acquistare Rare Replay, esclusiva XBOX One che vedrà una raccolta di 30 giochi sviluppati dalla stessa software house.

L’enorme contenuto della raccolta richiederà fino a 50GB di spazio libero su HDD e metterà a dura prova i completisti con 1.000 Obiettivi in totale. Di seguito alleghiamo il trailer che dà il via ai preordini di Rare Replay, acquistabile sia in versione digitale che fisica.

{media load=media,id=10234,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli