Hogwarts Legacy rimandato all’anno prossimo

Articolo di · 13 Gennaio 2021 ·

Hogwarts Legacy, l’attesissimo gioco di ruolo open world basato sui libri di J.K. Rowling, sarebbe dovuto arrivare quest’anno. Eppure, ecco che il publisher del gioco ha fatto sapere che per essere migliorato ha bisogno di un anno intero.

L’annuncio è stato fatto tramite l’account ufficiale Twitter di Portkey Games, nel quale è possibile leggere:

Vorremmo ringraziare tutti i fan in giro per il mondo per la bellissima quanto tremenda reazione all’annuncio di Hogwarts Legacy. Creare la miglior esperienza possibile per il Mondo Magico e per i fan del gaming è la cosa più importante per noi, quindi daremo al gioco il tempo che necessita. Hogwarts Legacy verrà rilasciato nel 2022.

Nel caso in cui non sapevate dell’arrivo di questo titolo dedicato al magico mondo creato dalla Rowling, ecco qualche informazione sul setting. Il titolo è ambientato verso la fine del 1800, e tutte le decisioni che prenderemo daranno forma al mondo di Harry Potter. Com’è possibile immaginare, è possibile imparare incantesimi e utilizzare animali fantastici, il tutto con una mappa di gioco che non comprenderà solo la scuola di magia.

In poche parole, potremo vivere al 100% un’esperienza magica. Anche se pare che la scrittrice e mente di Harry Potter non avrà un ruolo chiave per lo sviluppo del gioco. Ma gli sviluppatori di Avalanche Software si baseranno molto sui libri.

hogwarts legacy 1 1024x576 - Hogwarts Legacy rimandato all'anno prossimo

Per quanto riguarda le console, possiamo aspettarci l’uscita su console di nuova generazione (PlayStation 5 e Xbox Series X | S), PC e forse anche PlayStation 4 e Xbox One.

Guarda live

Criterion 10

    Rispondi

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com