Hogwarts Legacy: rinviate nuovamente le versioni PS4 e Xbox One

Hogwarts Legacy ha rappresentato uno dei titoli più giocati e di maggior successo di questa prima parte del 2023. Tuttavia, il grande risultato di vendita del gioco Avalanche ha finora conteggiato unicamente le versioni PC, PS5 ed Xbox Series X|S.

Le piattaforme oldgen sono infatti costrette ad aspettare ancora di più rispetto all’originale piano di pubblicazione. Warner Bros. recentemente ha diramato una comunicazione atta ad esternare un nuovo rinvio del gioco su PS4 ed Xbox One. Hogwarts Legacy vede ora come data di uscita il prossimo 5 maggio, anziché il 4 aprile (la versione Nintendo Switch non ha invece subito modifiche, confermando quindi il 25 luglio).

Non vi sono state delle motivazioni chiare a giustificare questa azione, se non la semplice richiesta da parte dello studio di più tempo per affinare il titolo in tutte le sue funzioni.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli