Tomb Raider Trilogy è l’ultimo regalo di Epic Games

Epic Games, confermando i rumors dei giorni scorsi, che vi abbiamo anticipato nel nostro canale Telegram, chiude in bellezza il suo 2021 regalando non uno ma ben tre giochi tripla A.

Dallo store Epic Games infatti, gli iscritti potranno scaricare da oggi e fino al 6 gennaio Tomb Raider Game of The Year Edition, Rise of the Tomb Raider 20 years celebration e Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition.

Si tratta probabilmente di uno dei regali più importanti di Epic ai suoi iscritti e che si aggiunge ai tanti altri giochi regalati in questi giorni, che potete trovare in questo articolo (insieme a tutti gli altri giochi gratuiti dicembre per tutte le altre piattaforme).

Vi ricordiamo infine, che oltre all’iniziativa “Un gioco per le feste”, che regala a tutti gli iscritti al servizio un nuovo gioco ogni giorno per quindici giorni, scaricando un gioco gratuito dallo store, riceverete anche un buono da 10 euro valido per tutti i titoli con un valore di almeno 14,99 euro: un’occasione da non farsi sfuggire per iniziare al meglio il nuovo anno.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli