House of Marley presenta i nuovi auricolari true wireless The House of Marley, Redemption ANC 2

House of Marley ha annunciato oggi il lancio dei nuovi auricolari Redemption ANC 2. Con numerose funzioni, tra cui la cancellazione attiva del rumore (ANC), la cancellazione dell’eco (ENC) e la modalità Passthrough audio, questi auricolari vi porteranno a godere appieno sia della vostra musica sia a una gestione ultra efficiente delle vostre telefonate.
Grazie a 6 ore di durata della batteria e 3 ricariche aggiuntive ottenibili dalla custodia ultracompatta — arrivando così a oltre 24 ore di autonomia —, potrete immergervi nella vostra playlist del cuore senza timore che si interrompa all’improvviso. Inoltre, tramite la tecnologia di ricarica rapida, potrete già ascoltare due ore di musica dopo soli 15 minuti di ricarica.

Scaricando la nuova app House of Marley sarà inoltre possibile gestire con semplicità ogni funzione di Redemption ANC 2 e ottenere il massimo dalla vostra esperienza audio. Potrete, per esempio, regolare le impostazioni EQ, decidere il nome per il pairing e accedere ai controlli touch dal telefono.

La priorità di The House of Marley resta, accanto alla proposta di prodotti audio di qualità, la salvaguardia del pianeta. Per questo motivo anche i nuovi auricolari Redemption ANC 2 sono realizzati in materiali sostenibili quali il bambù, composito di fibre di legno naturale e plastica riciclata e sono contenuti all’interno di imballaggi riciclabili e privi di plastica al 100%.

Cancellazione attiva del rumore (Active Noise Cancellation/ANC)

Passate, con il semplice tocco di un dito e senza interruzioni, dalla tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) a quella dell’eco (ENC) così da avere la meglio sugli ambienti rumorosi. ANC migliora infatti l’esperienza di ascolto riducendo il rumore circostante, mentre la funzione ENC si concentra sulla voce rimuovendo il rumore di fondo così che si possano effettuare chiamate nitide anche dagli luoghi più affollati.

Provate la personalizzazione completa

Personalizzate l’esperienza d’uso di Redemption ANC 2 con la nuova app — iOS e Android — House of Marley. Regolate le impostazioni EQ, decidete il nome per il pairing e accedete ai controlli touch dal telefono.
Accedete rapidamente alla guida per l’utente e aggiornate i vostri auricolari con nuove funzionalità rilasciate regolarmente.

Ricarica wireless a lunga durata

Godetevi sei ore di riproduzione e tre ricariche aggiuntive dalla custodia di ricarica per un totale di oltre 24 ore di ascolto. Con la tecnologia di ricarica rapida, ottenete inoltre due ore di ascolto extra dopo soli 15 minuti di ricarica. Redemption ANC 2 supporta anche la ricarica wireless, quindi potrete posizionare la custodia aerodinamica su qualsiasi pad di ricarica per procedere con la ricarica.

Certificazione IPX5 (resistenti all’acqua e al sudore)

Gli auricolari wireless Redemption ANC 2 sono i compagni di allenamento perfetti poiché sono dotati di certificazione IPX5, e quindi resistenti all’acqua e al sudore.

Comfort premium

La vestibilità ergonomica e i gommini in morbido gel offrono comfort e stabilità per tutto il giorno, anche per le persone dallo stile di vita più dinamico. Scegliete tra le tre misure di gommini inclusi nella confezione per trovare la vestibilità perfetta.

Principali funzioni e caratteristiche

Gli auricolari Redemption ANC 2 sono progettati con un totale di sei microfoni ad alte prestazioni che offrono un’eccezionale nitidezza delle chiamate, rendendoli ideali, per esempio, per lo smart working. Se il vostro dispositivo è fuori portata, usate semplicemente i controlli touch per gestire il volume, riprodurre, mettere in pausa ed eventualmente saltare dei brani. Inoltre, i sensori in-ear consentono di mettere in pausa l’audio rimuovendo un auricolare e riprendendo da dove si era rimasti una volta reinserito.
• Realizzati con materiali sostenibili
• 24 ore di riproduzione (con custodia)
• Cancellazione attiva del rumore (ANC)
• Sensori in-ear e controllo touch
• Resistenti all’acqua e al sudore (certificazione IPX5)
• Ricarica wireless e ricarica rapida USB-C
• Compatibile con l’app House of Marley (iOS e Android)
• 2 anni di garanzia
Gli auricolari wireless Redemption ANC 2 sono disponibili nel colore nero e crema al prezzo di 179,99 Euro su https://www.thehouseofmarley.it/redemption-anc-2-auricolari-true-wireless/?showHidden=true

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli