HP: tutte le novità dell’estate

HP presenta una raffica di novità per l’estate tra cui ben nove fotocamere digitali e tre nuove stampanti fotografiche

Tutte le novità dell’estate HP

Con l’estate non arriva solo il caldo, ma anche le vacanze in famiglia, gli incontri fra amici e tutta una serie di occasioni di cui è importante conservare il ricordo; approffittando proprio dell’estate HP ha annunciato una serie di nuovi prodotti creati per coloro che desiderano catturare e stampare i momenti più belli dell’estate. L’offerta comprende ben nove fotocamere digitali, due stampanti fotografiche HP Photosmart e una stampante HP Photosmart all-in-one.

tra queste quelle che meritano più attenzione sono:
 una fotocamera digitale dotata del più ampio display LCD della sua categoria;
 stampanti fotografiche single-function per realizzare a casa propria immagini in qualità da laboratorio fotografico(1) in modo semplice e rapido;
 una stampante multifunzione in grado di stampare etichette personalizzate direttamente su CD e DVD.

HP Photosmart R937
La nuova fotocamera digitale HP Photosmart R937 dispone di un display touchscreen da 3,6 pollici con tecnologia AutoBright che consente di modificare e organizzare le immagini direttamente dalla fotocamera stessa. Il display integra la funzione di selezione per Microsoft Windows VistaT e una tastiera virtuale per semplificare l’organizzazione e la gestione delle foto quando si collega la fotocamera al PC.

HP Photosmart R937 ha una risoluzione da 8 megapixel ed è dotata delle funzionalità HP Design Gallery di ultima generazione, che comprendono l’ormai noto tool per snellire i soggetti fotografati, la possibilità di correggere il riflesso negli occhi degli animali e, infine, rimuovere le imperfezioni.

HP Photosmart Mz67
Il nuovo modello HP Photosmart Mz67, con una risoluzione pari a 8 megapixel, vanta uno zoom ottico 6x e uno zoom digitale 8x. Questa nuova fotocamera è inoltre dotata di un luminoso display da 2,5 pollici per una perfetta visualizzazione di immagini sia in ambienti chiusi, sia all’aperto.

Gli altri sette modelli che vanno ad arricchire la gamma di fotocamere digitali HP – disponibili con prezzi a partire da 69 euro – sono completi delle principali funzioni di ritocco, condivisione e gestione delle immagini, tra cui la rimozione degli occhi rossi, lo stabilizzatore di immagine HP Steady Photo per ridurre le foto mosse, HP Design Gallery, il software HP Photosmart e la compatibilità con Vista.


Sottile e leggera, la fotocamera da 5 megapixel HP Photosmart E337 sarà disponibile da luglio 2007, mentre gli altri otto modelli, inclusi HP Photosmart R937 e HP Photosmart Mz67, saranno commercializzati a partire dal mese di agosto 2007.

HP Photosmart D7260 e HP Photosmart D7460
Grazie alle stampanti HP Photosmart D7260 e HP Photosmart D7460 è possibile stampare foto in casa in modo semplice e veloce, realizzando immagini a sei colori di ottima qualità in soli 10 secondi. Utilizzate con gli inchiostri HP Vivera e la carta fotografica HP Advanced, queste stampanti permettono di realizzare foto in modo affidabile, a basso costo e ottenendo una qualità elevata.


Entrambi i modelli sono dotati di pratico display touchscreen da 3,5 pollici, tasto HP Red-Eye Removal per la rimozione dell’effetto occhi rossi direttamente dalla stampante, software HP Smart Web Printing(6) per stampare pagine di siti Web prive di bordi, funzionalità di rete Ethernet e tecnologia HP Auto Sense per evitare i più comuni errori nella stampa.


Il modello HP Photosmart D7460 è inoltre dotato di connettività wireless ed Ethernet integrate che semplificano la condivisione e la stampa dei ricordi dell’estate con notebook e PC abilitati in rete.
HP Photosmart D7260 e HP Photosmart D7460 saranno disponibili da ottobre 2007.
Personalizzare dischi CD e DVD con la nuova multifunzione HP

HP Photosmart C5280 All-in-One
HP Photosmart C5280 All-in-One, che si inserisce all’interno dell’ampia gamma di stampanti multifunzione HP, consente agli utenti di creare su PC disegni da stampare direttamente su CD e DVD per agevolarne l’archiviazione o fare un regalo esclusivo contenente musica e foto. Questo nuovo modello è dotato della funzione HP Smart Web Printing, un sensore automatico che riconosce il tipo di carta nel caricatore migliorando la qualità di stampa e copia, e del tasto HP Red-Eye Removal.


Grazie alle nuove cartucce a getto d’inchiostro HP ad alta capacità – che rendono più accessibili i costi di stampa e riducono le sostituzioni della cartuccia -, HP Photosmart C5280 All-in-One consente agli utenti di stampare tutto ciò che può servire in viaggio, inclusi gli itinerari, le mappe e le prenotazioni aeree.

La stampante multifunzione HP Photosmart C5280 All-in-One sarà disponibile da luglio 2007 e commercializzata al prezzo medio consigliato al pubblico di 149,00 euro IVA inclusa.

La stampa inkjet HP entra nella “blogosfera”
HP ha inoltre inaugurato un nuovo blog dedicato alla stampa inkjet in casa e in ufficio. Per accedere al blog o per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.hp.com/blogs/inkjet.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media