Il nuovo Dragon Age sarà presente ai The Game Awards

Dopo la presentazione ai The Game Awards di due anni fa, Dragon Age finalmente tornerà a mostrarsi allo show più importante del settore videoludico.

I fan di Dragon Age aspettano un nuovo titolo della saga dal 2014, dall’uscita di Dragon Age Inquisition e le loro speranze si erano riaccese proprio grazie ai The Game Awards del 2018 quando era stata rivelata l’esistenza di nuovo capitolo della serie e fu mostrato un breve teaser trailer.

Quest’anno, Geoff Keighley riporterà il gioco sul palco per darci nuove informazioni. L’Host e patron dei The Game Awards ha infatti twittato che i fan avranno nuove informazioni sul prossimo gioco di Dragon Age di Bioware durante l’evento il live streaming e ha condiviso quello che sembra essere un nuovo artwork.

Non è stato specificato quali nuove informazioni saranno rivelate. Speriamo di poter ammirare un primo video di gameplay e conoscere quella che possa essere la finestra di lancio.

Detto questo EA ha dichiarato che il prossimo gioco della serie non uscirà prima del 2022/2023. Si può presumere che sia stato sviluppato per PS5 e Xbox Series X/S

Inoltre, Bioware è anche al lavoro su altri due importanti progetti. Il primo è lo sviluppo di un nuovo Mass Effect, mentre il secondo è una rimasterizzazione dei primi tre capitoli della stessa saga.

Vi ricordiamo che, l’appuntamento per assistere ai The Game Awards è fissato per l’una del mattino dell’11 dicembre in Italia, quando scopriremo quali saranno i giochi migliori dell’anno nelle diverse categorie.

Rispondi

Ultimi Articoli