TGA 2022, Tekken 8 un trailer svela maggiori dettagli sulla storia

Come al solito i TGA 2022 regala magie inaspettate: nel corso della diretta, una delle cosiddette “World Premiere” riguardava un titolo molto atteso dai fan dei picchiaduro: Parliamo di “Tekken 8” videogioco edito da Bandai Namco in uscita nel 2023 per PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Purtroppo non è stata rivelata la data d’uscita ma dal trailer si possono capire alcune dinamiche incentrate sulla modalità storia: In questo episodio vediamo la lotta tra padre e figlio ovvero Kazuma e Jin entrambi possiedono una feature comune, una maledizione che solo loro hanno con i loro scontri che a quanto pare potrebbero confermare una possibile fine del mondo.

Nel breve trailer oltre alle dinamiche familiari, vengono mostrati per pochi secondi anche alcuni membri del roster del gioco con alcune mosse speciali.

Andrea D’amely
Andrea D’amely
Il giovane Andrea scopre la sua grande passione per i videogiochi alla tenera età di 4 anni grazie ad un meraviglioso Game Boy ricevuto in dono. Con il passare degli anni ho vissuto gran parte delle varie generazioni videoludiche ad osservare (e giocare) numerosi titoli per svariati dispositivi: rimanendo, però, sempre affascinato dal magico alone proveniente dalla Grande N essendo cresciuto principalmente a giochi pane e Nintendo. Grande appassionato di Cinema e sport, talvolta mi diletto ad osservare anche l'universo WWE e simili.

Rispondi

Ultimi Articoli