Il KF510 di LG Electronics è sponsor di Vasco.08 live in concert

LG KF510 è sponsor del tour nazionale di Vasco Rossi che toccherà le principali città italiane

KF510

Lg e il suo KF510, un cellulare dal design elegante e raffinato, sono sponsor del tour italiano di Vasco Rossi “Vasco.08 live in concert”

Di seguito il comunicato

Se la perfezione, lo stile e l’eleganza potessero trovare una forma multimediale, il telefono cellulare KF510 di LG Electronics ne rappresenterebbe sicuramente l’essenza: inimitabilmente glamour, pensato per tutti i fashion addicted, incarna al meglio i concetti di Stylish Design e Smart Technology che caratterizzano gli innovativi prodotti di LG Electronics. KF510 è divenuto oggi una icona, e per questa ragione LG Electronics ha deciso di associare questo prodotto al tour di Vasco Rossi, icona del rock italiano per giovanissimi e non.

LG Electronics è, infatti, sponsor ufficiale del “Vasco.08 live in concert”, una sponsorizzazione che ha visto la presenza di LG in campagna stampa, radio, online e affissioni, oltre che in un’attività di guerrilla svoltasi a Roma, Milano e Salerno con l’ausilio di un pick-up personalizzato LG, e corner personalizzati LG all’interno dei punti vendita coinvolti in un’attività di consumer promotion. Alcuni fortunati tra quanti hanno acquistato un telefono cellulare KF510 di LG, infatti, hanno già vinto gli introvabili biglietti per una delle date del tour ed hanno vissuto l’esperienza di un evento memorabile.

Il tour di Vasco è stato finora caratterizzato dai raddoppi: dopo i sold out di Roma (29 e 30 maggio), Milano (6 e 7 giugno) e Ancona (14 e 15 giugno), anche Salerno aggiunge la data del 28 a quella del 27 giugno. I prossimi appuntamenti sono fissati per il 21 giugno a Venezia, in occasione dell’Heineken Jammin’ Festival, il 27 e il 28 giugno a Salerno e il 4 luglio a Messina.


“Il KF510 può essere definito elegante, accurato, ricercato, innovativo, trend-setter, ma nessuno di questi aggettivi riesce a rendere l’idea di come è realmente. L’unico modo per scoprirlo è utilizzarlo per vivere in prima persona questa divertente esperienza – dichiara Andrea Sabatino, Corporate Marketing Manager di LG Electronics Italia e aggiunge – Il KF510 è uno dei prodotti di LG Electronics che meglio rappresenta la filosofia Stylish Design e Smart Technology, un prodotto curato esteticamente con grande attenzione al design e al dettaglio ma nel contempo di facile fruizione. Abbiamo deciso di sponsorizzare il tour 2008 di Vasco Rossi con questo telefono perchè entrambi si caratterizzano per identità forti e una marcata personalità che permette loro di affermarsi come icone amate da generazioni differenti”.


Il nuovo terminale di LG è un prodotto che non passa inosservato, trasmette energia, appare subito intenso e ricco grazie alla sua colorazione cromata e alla sua tecnologia innovativa.

Il KF510 è ricco di elementi che lo rendono inimitabile. Le caratteristiche più evidenti che lo contraddistinguono sono i piccoli LED che prendono vita al tocco, l’acciaio lucido e brillante che caratterizza la scocca e l’Interactive Light Pad, l’innovativa zona sensibile allo sfioramento che mostra delle icone intuitive che permettono all’utente di utilizzare tutte le funzionalità dei menù.

L’avanzato sviluppo della tecnologia touch da parte di LG ha permesso di realizzare un cellulare che, oltre che curato dal punto di vista del design, rappresenta in pochi centimetri anche un dispositivo facile da utilizzare e assolutamente intuitivo nei comandi, sempre a portata di “dito” grazie alla presenza dell’Interactive Light Pad.

Facile da utilizzare, il KF510 permette all’utente di adattare la dimensione dei caratteri e delle icone, per dare modo anche a chi ha problemi di vista di godere appieno di tutte le potenzialità che questo telefono offre.

Non solo funzionale, ma anche votato al risparmio energetico: sulla parte frontale il KF510 è, infatti, dotato di un sensore in grado di adattare il display da 2,2 pollici e 262 mila colori alle condizioni di illuminazione esterne; in questo modo la batteria avrà una durata di circa il 20% in più rispetto a un’impostazione standard.

Il terminale è inoltre il dispositivo perfetto per godersi appieno le funzioni multimediali. Gli utenti potranno infatti creare video, filmati e foto assolutamente perfetti grazie all’utilizzo della fotocamera da 3 Mega pixel integrata; ascoltare musica col lettore MP3 e caricarla sulla memoria del terminale o sulla scheda esterna microSD da 4GB, oppure godere della compagnia della radio, ascoltabile direttamente collegando gli auricolari in dotazione al cellulare o, grazie al Bluetooth 2.0, con cuffie senza fili o diffusori wireless compatibili con tale tecnologia.

Il KF510 è disponibile in tutti i migliori rivenditori di telefonia mobile nelle due varianti di colore Stardust Dark Gray e Sunset Red al prezzo di 299,00? euro IVA inclusa.
Principali caratteristiche tecniche
Banda: EDGE 900/ 1800/ 1900 MHz
Fotocamera: 3 Mega pixel CMOS con flash e zoom fino a 2x
Dimensioni: 104,5mm (L) x 49,5mm (A) x 10,9mm (P)
Display: 240 x 320 pixel, 2,2″, 262K colori TFT
Interactive Light Pad
Memoria utente: 15 MB
Espansione di memoria tramite schede microSD fino a 4GB
Suonerie polifoniche a 64 toni
1000 contatti memorizzabili
File audio supportati: MP3, AAC, WAV, WMA, AMR-NB, MIDI, SP-MIDI, 3GPP, mmf
Agenda/sveglia/giochi
Possibilità di registrare memo vocali
Completo di auricolare stereo con controlli MP3
Batteria standard: Li-Ion 800 mAh
Durata della batteria in Standby: fino a 100 ore
Durata della batteria in conversazione: fino a 4 ore
Peso: 110g

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli