In arrivo il Bundle delle meraviglie PS3 – GTA IV ?

Un retailer online inglese ha inserito nella lista dei prodotti in vendita un favoloso bundle: PS3 – GTA IV a 299 sterline

Bundle PS3-GTAIV

Secondo il negozio online Shopto.net il 29 Aprile Sony lancerà un nuovo bundle da urlo per la sua console: Sony PS3 + GTA IV allo stesso prezzo del bundle in commercio al momento con GT5 Prologue, che notoriamente è un gioco “promo”.

Il nuovo bundle, che secondo il retailer inglese, sarà disponibile a partire dal 29 Aprile prossimo, medesimo giorno di lancio dell’attesissimo gioco targato Rockstar Games, è stato inserito nel sito di Shopto.net con un prezzo di listino di 299 sterline, lo stesso appunto, del bundle PS3 40 Gb + GT5 Prologue, ma verrà venduto da quest’ultimo con uno sconto del 3% a 289 sterline.

A queste condizioni, qualora la notizia venisse confermata, la console Sony diventerebbe estremamente competitiva anche se al momento la stessa casa nipponica, interpellata da Spong.com ha detto come al solito che “Sony non commenta rumor e speculazioni”.

Sul versante opposto Microsoft non sembra intenzionata a mettere in commercio bundle, ma Play.com uno dei più grandi rivenditori online, ha messo in vendita un bundle composta da Xbox 360 Pro + GTA IV a 199 sterline, anch’esso un ottimo prezzo. Per ora non è dato sapere se l’offerta è frutto di un’iniziativa autonoma di Play.com oppure si tratta di un anticipo della prossima fenomenale offerta Microsoft.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media