Incredibile Across the Spider-Verse, sono state distribuite versioni diverse del film!

Spider-Man: Across the Spider-Verse sta raccogliendo un successo strepitoso di critica e pubblico ma le sorprese a quanto pare non sono finite.

Alcuni fan (che hanno assistito a proiezioni multiple) hanno infatti notato alcune piccole divergenze tra una visione e l’altra. Grazie ad alcuni filmati trafugati sui social, alcuni utenti hanno iniziato a condividere sempre più video in cui vengono mostrate scene del film, ma leggermente diverse l’una dall’altra.

Si tratta di piccoli cambiamenti che non hanno alcuna ripercussione sulla trama ed il suo svolgimento, ma che adesso uno dei montatori di Across the Spider-Verse lo ha confermato.

Con un sornione commento condiviso su Twitter, Andrew Leviton ha dichiarato “Mi stavo chiedendo quando le persone avrebbero iniziato a notarlo…”.

Dunque è ufficiale: esistono diverse versioni del film contemporaneamente distribuite nelle sale. Una interessante campagna marketing, che gioca sul concetto di multiverso in linea con la pellicola stessa.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli