Sony PlayStation presenta il meraviglioso DualSense dedicato a LeBron James

Da Akron al palcoscenico globale, LeBron James continua a ispirare il mondo con la sua instancabile etica professionale, lo spirito sportivo e i notevoli successi in campo così come nella sua comunità.

Sony PlayStation ha infatti presentato nella giornata di oggi una meravigliosa edizione limitata del suo controller DualSense dedicato al giocatore dei record.

Il nuovo controller DualSense ha un importante significato, è infatti il primissimo accessorio PlayStation in edizione limitata realizzato in collaborazione con un’icona dello sport.

Con elementi ispirati alla passione di LeBron per il gioco e la comunità, il controller wireless DualSense di LeBron James in edizione limitata è un progetto che sta veramente a cuore all’atleta, che ne ha curato la creazione. Con frasi memorabili come: “Nothing is given. Everything is earned.” (Nulla è regalato. Tutto va guadagnato.), l’accessorio è caratterizzato da immagini personali e motti che rappresentano il percorso di LeBron come atleta che ha cambiato le regole, ispirazione mondiale per milioni di persone e PlayStation Playmaker.

Controller wireless DualSense di LeBron James in edizione limitata

Il controller wireless DualSense di LeBron James in edizione limitata sarà disponibile il 27 luglio negli Stati Uniti e in Austria, Benelux, Francia, Germania, Italia, Portogallo, Regno Unito e Spagna, mentre i preordini partiranno da giovedì 29 giugno, esclusivamente tramite il sito ufficiale Sony direct.playstation.com.

Il controller sarà disponibile al prezzo di vendita consigliato di €79.99 e sarà disponibile ovviamente solo fino a esaurimento scorte.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli