iPhone 8, nuova carrellata di immagini con iOS11

Articolo di · 9 Giugno 2017 ·

Nuovi render per iPhone 8 con le funzioni di iOS11

L’infinita telefonavela che vede protagonista il gioiello di Cupertino ha visto in giornata andare in onda ben due episodi.

Il primo è andato in onda grazie al sito iDropnews che ha pubblicato nuove immagini del nuovo iPhone ormai ribattezzato da tutti iPhone 8 il cui display mostra le funzioni di iOS11 presentate all’ultimo WWDC Apple dei giorni scorsi.

L’ipotesi grafica realizzata dal noto designer lituano Benjamin Geskin per il portale iDROPNEWS , ormai ripresa dai siti mezzo mondo, riproduce fedelemente le caratteristiche più accreditate ed attribuite al prossimo smartphone della melamorsicata. Una tra tutte l’ormai certa integrazione del touch sotto il display. L’unica particolarità è il nome scelto da iDrop News che parla di iPhone X , in luogo di quella maggiormente accreditata che predilige il numero 8, probabilmente con l’intenzione di valorizzaee il decimo anniversario dal lancio del melafonino.

Le riproduzioni grafiche sono disponibili direttamente sul sito iDropNews.

Il secondo episodio fornisce altri dettagli sulla scocca del nuovo iPhone la cui produzione sarebbe stata avviata da qualche giorno nelle fabbriche cinesi con l’utilizzo abbondante del vetro sia nella parte anteriore che in quella posteriore.

Tale scelta, con l’abbandono dell’alluminio, consentirebbe alla Apple di implementare la ricarica wireless del dispositivo.

Criterion 10

    Rispondi