Kinect Star Wars: alcuni secondi dal gioco

kinetic-star-wars_thumbChe la forza sia con voi, giovani skywalker !

Sebbene non possa definirsi una periferica dedicata agli hardcore gamers –  non lo è del resto neanche Move di Sony, checchè ne dica Sony – Kinect è sicuramente una delle innovazioni più interessanti, se non la più interessante, del panorama videoludico. Nel video che vi proponiamo in basso vi mostriamo alcuni secondi di Kinect Star Wars, il nuovo titolo dedicato alla saga di Guerre Stelleri, annunciato nella giornata di ieri ora di Los Angeles (le 4 di mattina di oggi per noi). Nel filmato il nostro alterego, impugnando la sua spada laser si troverà ad affrontare nientepopodimenoche Darth Vader.

Si tratta sicuramente del più interessante dei titoli che saranno disponibili al lancio della periferica Microsoft e un buon inizio per questa, non più relegata a giochi casual per famiglie, ma apprezzabile anche da chi cerca un esperienza di gioco più profonda.

Il filmato è un estratto dalla presentazione realizzata dal Cirque du Soleil:

{hwdvideoshare}id=891|width=640|height=354{/hwdvideoshare}


Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli