Kingdom Hearts 3 Re:Mind, tutto quello che dovete sapere

Articolo di · 23 Gennaio 2020 ·

Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra

Poco più di un’ora fa è diventato disponibile sul PlayStation Store il nuovo DLC dedicato alla saga del Regno di Cuori, Kingdom Hearts 3 Re:Mind. Gli utenti XBox dovranno invece attendere fino al 25 febbraio prossimo.

In questo articolo, vogliamo illustrarvi tutto quello che sappiamo.

Il DLC in questione è stato annunciato durante il Tokyo Game Show del 2019 con il seguente slogan:

Scoprite un “regno già familiare”, nuove boss battle e una storia in cu i giocatori sapranno di più sul conte dell’Organizzazione XIII, oltre a ricevere nuovi Keyblade tramite un aggiornamento gratuito.

Successivamente, durante il Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres altre novità sono state introdotte:

Slideshow: Un sistema che vi offrirà la possibilità di creare una presentazione con le foto scattate personalizzando soundtrack e cornici;

Data Creating: Simile alla creazione di diorami viste in altri giochi nipponici, questa novità vi darà la libertà di posizionare a vostro piacimento i personaggi della serie.

Il tutto è stato introdotto assieme al Premium Menu, che offre le seguenti features:

Fast Pass: Sistema utile all’indebolimento dei nemici;

Black Code: Una sfida per duri e puri, senza oggetti, cure e altri orpelli.

Nuovi personaggi giocabili

Diverse novità sono state introdotte in Kingdom Hearts 3 Re:Mind, inclusa la tanto attesa possibilità di vestire i panni di altri personaggi, come Kairi, Roxas e Aqua. Inoltre, è stata confermata la presenza degli amici proveniente dal mondo di FInal Fantasy.

Riassumendo questo nuovo DLC si può dire che si tratta di “Una storia che Sora non ha ancora sperimentato, un ricongiungimento con gli amici che avete incontrato in passato che permette di aggiungere ogni sorta di elementi di gameplay inediti“.

Kingdom Hearts Re:Mind è disponibile su PS4 al costo non proprio accessibile di 30 €. E voi, lo acquisterete?

Criterion 10

    Rispondi