Kingdom Hearts, arrivano su Nintendo Switch tutti gli episodi della serie

Al fine di festeggiare il 20esimo anniversario della saga di Kingdom Hearts, Square Enix e Disney hanno deciso di portare su Nintendo Switch (attraverso lo streaming in Cloud) i titoli più amati dai fan, ovvero: Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, Kingdom Hearts III (con il DLC Re Mind) e Kingdom Hearts Integrum Masterpiece (la raccolta completa di tutti i titoli usciti finora).

Inolre, acquistando Kingdom Hearts III + Re Mind, sia come titolo indipendente che come parte della completa collezione, gli utenti riceveranno il Keyblade “Unione Rossa” da utilizzare in-game.

Kingdom Hearts Keyblade Unione Rossa

Per chi non lo sapesse, Kingdom Hearts è una serie videoludica nata dall’insolita collaborazione tra Square Enix e Disney (qui i nostri speciali dedicati alla serie). Il primo capitolo della serie, uscito nel marzo del 2002 su PS2, ha mescolato in maniera sapiente la storia del giovane protagonista Sora alle figure più importanti dei due mondi, coinvolgendo personaggi tratti dal mondo di Final Fantasy e dai mondi Disney.

Il successo è stato quasi immediato, tanto da portare il team di sviluppo a realizzare molti altri prodotti dedicati (anche su dispositivi mobili), vendendo oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo. E proprio in virtù di questo anniversario, che si terrà proprio nel 2022, Square Enix e Disney hanno deciso di farvi scoprire le avventure di Sora, Pippo e Paperino accompagnandovi dal primo titolo fino all’amato Kingdom Hearts III (cliccate qui la nostra recensione).

Quindi, se volete rivivere questa leggendaria saga sulla nuova ibrida Nintendo, è giunto il momento!

Fateci sapere nei commenti, su Facebook o su Telegram che pensate di questa versione, se l’acquisterete e quali sono stati i migliori momenti passati alla ricerca del Regno di Cuori. Che il vostro cuore sia la vostra chiave guida, giovani possessori del Keyblade.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media