Kingdom Hearts III trapelata la lista dei trofei

Articolo di · 9 Gennaio 2019 ·

Spoiler Alert!!!

La lista trofei di uno dei giochi più attesi sono stati rivelati, il che significa che tra poco tempo il gioco sarà tra le mani di tutti i videogiocatori.

L’utente Reddit DeftonesBandPSN ha reso disponibile l’elenco dei trofei di Kingdom Hearts III sul web, non è ancora chiaro se l’utente in questione sia entrato in possesso (più o meno legittimamente) di una copia del gioco.

In ogni caso, tralasciando le questioni di natura morale e legale, vi informiamo che il nuovo capitolo dedicato alle avventure di Sora e compagnia comprenderà:

  • 1 trofeo di Platino;
  • 3 trofei d’Oro;
  • 10 trofei d’Argento;
  • 32 trofei di Bronzo.

I trofei sono correlati alle varie missioni all’interno del gioco, primarie o secondarie, altri invece chiedono il raggiungimento di determinati livelli o la dimostrazione che non avete dimenticato come distruggere gli Heartless.

Se volete vedere la lista completa dei trofei, cliccate qui.

Siete interessati al nuovo capitolo, ma non avete tempo per giocare i precedenti? Tranquilli, abbiamo pensato proprio a voi, con una serie di 3 speciali dedicati al magico mondo del Regno di Cuori. Se non li avete ancora letti, basta un semplice clic qui.

Kingdom Hearts III sarà disponibile per PS4 e XBOX One il prossimo 29 Gennaio, se non avete ancora prenotato il gioco cliccate su questo link.

Fonte: Reddit

Criterion 10

    Rispondi