Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning arriverà a settembre

Articolo di · 7 Luglio 2020 ·

Annunciata la Collector’s Edition e una nuova espansione

THQ Nordic ha annunciato oggi che Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà disponibile l’8 settembre, 2020! Il famoso RPG farà il suo debutto su PlayStation 4 e Xbox One con una grafica straordinaria, un gameplay raffinato e nuovi contenuti.

Kingdoms of Amalur è stato creato dall’autore di bestseller R.A. Salvatore, dal creatore di Spawn, Todd McFarlane, e dal creatore di Elder Scrolls IV: Oblivion, Ken Rolston. Il gioco offre agli utenti tantissime opportunità di scelta, tra cui innumerevoli combinazioni di personalizzazione del personaggio, nonché una ricca storia piena di una miriade di missioni secondarie che arricchiscono con romanticismo, magia e intrighi politici la missione principale del giocatore. Offrendo centinaia di ore di gioco, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning porterà i giocatori dalla vibrante città di Rathir attraverso la vasta regione di Dalentarth, fino ai cupi sotterranei delle Brigand Hall Caverns mentre scoprono i segreti di Amalur!

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà disponibile in tre diverse edizioni: Standard Edition, Fate Edition e Collector’s Edition.

La Fate Edition contiene il gioco completo Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning e l’espansione Fatesworn, che uscirà nel 2021.

Per quanto riguarda invece la Collector’s Edition includerà i seguenti contenuti:

·        Una minuziosa statuetta di Alyn Shir (20,8 cm di altezza x 18 cm di larghezza x 14,2 cm di profondità)
·        Un portachiavi personalizzato di Amalur
·        Cinque artwork in-game
·        La colonna sonora del gioco composta da Grant Kirkhope
·        Una confezione da collezione di alta qualità

https://youtu.be/dzzppERK1Rc

Criterion 10

    Rispondi