Kirby e la Terra Perduta, disponibile la demo sul Nintendo eShop

Kirby e la Terra Perduta, il nuovo titolo dedicato alla simpatica e pucciosa creatura rosa in arrivo su Switch il prossimo 25 marzo, è già disponibile come demo gratuita sul Nintendo eShop. Scaricandola, potrete provare in anteprima la nuovissima abilità della Boccomorfosi, che permette al nostro roseo protagonista di trasformarsi in oggetti mai visti prima d’ora.

Il titolo, ci porterà ad affrontare una nuova ed interessante avventura attraverso un misterioso e vibrante mondo, pieno di Waddle Dee da salvare e ricco di sfide platform. La demo, includerà tre livelli del primo mondo di gioco, permettendo ai giocatori di scoprire alcune delle nuove abilità di Kirby e vivere questa bizzarra terra che mescola edifici abbandonati di un’antica civiltà e la lussureggiante natura selvaggia.

La demo vi permetterà inoltre di dare un nuovo sguardo alla Boccomorfosi di Kirby. Grazie a questa nuova abilità, il nostro roseo amico sarà in grado di inalare ed inghiottire alcuni oggetti del mondo reale al fine di acquisire il loro potere ed affrontare i vari ostacoli che dovrete affrontare. Il titolo completo vi permetterà di assorbire auto, distributori automatici, lampadine e… coni del traffico.

Tra un livello ed un altro potrete rilassarvi nella Città di Waddle Dee. Quest’ultimo luogo, che funge da hub centrale dell’intera avventura, si svilupperà e prospererà in base al numero di Waddle Dee che salverete. L’ampliarsi della città vi permetteranno di provare curiosi mini giochi, fare esperienza da barista nel Bar di Waddle Dee, potenziare le vostre abilità copiative nell’armeria oppure dedicarsi in tutta tranquillità alla pesca ricreativa.

Vi ricordiamo inoltre che Kirby e la Terra Perduta vi permetterà anche di divertirvi in multigiocatore attraverso una modalità cooperativa sulla stessa console. Potrete quindi vivere assieme ad un amico (che indosserà i panni di Waddle Dee) questa incredibile avventura.

Fateci sapere nei commenti se proverete la demo e seguirete il simpatico Kirby in questa nuova e particolare avventura.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media