Kiwi Design presenta il nuovo headstrap con batteria e il nuovo stand di ricarica per Quest 3

Kiwi Design, uno dei brand di accessori per Meta Quest più noti sul mercato, ha da pochissimo presentato due nuovi ed interessanti prodotti per Meta Quest 3.

Si tratta dell’attesa fascia/cinturino per la testa (anche noti come headstrap) con batteria integrata che non solo aumenta la durata delle vostre sessioni, ma migliora il bilanciamento dei pesi del visore e in ultima analisi il comfort. Il nuovo headstrap con batteria di Kiwi Design presenta anche un nuovo connettore magnetico per la ricarica che si integra con l’altro accessorio presentato da poco: il nuovo stand verticale di ricarica SPC.

Il nuovo stand è dotato di una elegante striscia RGB con 16 diverse opzioni di colore e, oltre ad offrire un comodo ed ordinato luogo dove riporre il vostro visore e i suoi controller, consente anche di ricaricare in contemporanea sia il visore che la batteria dell’headstrap.

Per una recensione dei due nuovi prodotti, vi rinviamo all’articolo pubblicato su AlternativeReality.it, mentre per acquistarli potete farlo sullo store ufficiale Kiwi Design, approfittando del bundle in offerta ad un prezzo di 119 euro.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli