Knock at the Cabin, primo trailer per il nuovo horror di M. Night Shyamalan

Universal Pictures ha condiviso il trailer di Knock at the Cabin, il nuovo film del regista M. Night Shyamalan.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube della major.

Durante una vacanza in una baita remota, una giovane ragazza e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati. Essi chiedono alla famiglia di fare una scelta impensabile per scongiurare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa crede prima che tutto vada perduto.

Dal visionario regista M. Night Shyamalan, Knock at the Cabin è interpretato da Dave Bautista (Dune, il franchise di Guardiani della Galassia… a proposito, avete visto I Am Groot?), il Tony Award e il candidato agli Emmy Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), Ben Aldridge (Pennyworth, Fleabag), il candidato ai BAFTA Nikki Amuka -Bird (Persuasion, Old), la nuova arrivata Kristen Cui, Abby Quinn (Little Women, Landline) e Rupert Grint (Servant, franchise di Harry Potter).

La Universal Pictures presenta una produzione Blinding Edge Pictures, in associazione con FilmNation Features e Wishmore Entertainment, un film di M. Night Shyamalan. La sceneggiatura è di M. Night Shyamalan e Steve Desmond e Michael Sherman, basata sul bestseller nazionale The Cabin at the End of the World di Paul Tremblay. Il film è diretto da M. Night Shyamalan e prodotto da M. Night Shyamalan, Marc Bienstock (Split, Glass) e Ashwin Rajan (Servant, Glass). I produttori esecutivi sono Steven Schneider, Christos V. Konstantakopoulos e Ashley Fox.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane il 3 Febbraio 2023.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media