Rapiniamo il Duce, ecco il trailer dell’heist movie italiano in arrivo su Netflix

Netflix Italia ha appena condiviso il trailer per Rapiniamo il Duce, heist movie italiano in arrivo ad ottobre per tutti gli abbonati al servizio streaming.

Vi proponiamo il trailer, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix Italia.

Milano, aprile 1945. Siamo agli sgoccioli della Seconda Guerra Mondiale. La città è in macerie. Nel caos della guerra Isola è diventato il re del mercato nero, guidato da un’unica legge morale: la sopravvivenza. Yvonne è la sua fidanzata clandestina, cantante del Cabiria, l’unico locale notturno rimasto aperto in città. Ma anche Borsalino, gerarca fascista, torturatore spietato, è innamorato perdutamente di Yvonne e disposto a tutto pur di averla. Isola e i suoi intercettano una comunicazione cifrata e scoprono che Mussolini ha nascosto il suo immenso tesoro proprio a Milano – nella “Zona Nera” – in attesa di fuggire per la Svizzera, scampando alla cattura e alla forca. Isola non può lasciarsi sfuggire l’occasione della vita – il colpo più ambizioso della Storia – e decide perciò di mettere in atto un’impresa folle: rapinare il Duce.

Il film, diretto da Renato De Maria, sarà presentato in anteprima alla 17ª Festa del Cinema di Roma nella sezione Grand Public, dedicata alle proposte per il grande pubblico.

Nel cast un mix di giovani attori e veterani del cinema italiano. Pietro Castellitto interpreta Isola, mentre Matilda De Angelis la sua fidanzata Yvonne. Accanto a loro, Tommaso Ragno, Isabella Ferrari e ed Alberto Astorri. Il film vanta inoltre la partecipazione di Maccio Capatonda, Luigi Fedele, Coco Rebecca Edogamhe, Maurizio Lombardi, Lorenzo De Moor, Luca Lo Destro e Filippo Timi.

Rapiniamo il Duce arriverà in esclusiva su Netflix il prossimo 26 Ottobre.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli