Marsupilami: Hoobadventure, annunciata espansione gratuita e versioni next-gen

MICROIDS ha annunciato un’espansione gratuita per Marsupilami: Hoobdaventure chiamata The Hidden World e contestualmente l’arrivo del titolo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Qui potete trovare alcune nuove immagini dell’espansione:

“The Hidden World contiene 10 livelli nuovi di zecca, per una folle avventura giurassica! Mentre i giocatori più abili proveranno la modalità Chrono, solo i migliori potranno affrontare la nuovissima modalità Cataclysm! Per tutti, nuovi nemici da combattere e tanti oggetti da collezione non fossilizzati per sbloccare tutti gli obiettivi del gioco!”

L’espansione The Hidden World per Marsupilami: Hoobadventure arriverà il 17 novembre 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e per la prima volta su PlayStation 5 e Xbox Series.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli