KONAMI stringe una partnership con la Federazione calcistica dell’Argentina

Articolo di · 2 Agosto 2017 ·

Confermata la presenza dei nuovi commentatori argentini in PES 2018

Konami Digital Entertainment, Inc. ha oggi annunciato la partnership con la Federazione calcistica dell’Argentina (AFA). L’accordo di licenza vedrà la partecipazione di tutte le squadre di club della Primera División dell’AFA fedelmente ricreate in PES 2018, oltre a concedere a KONAMI i diritti di marketing per le varie attività promozionali.

KONAMI ha inoltre confermato la presenza di Rodolfo De Paoli e Diego Latorre come commentatori ufficiali argentini in PES 2018. La presenza di questi due commentatori porterà ulteriore realismo e autenticità al titolo, grazie alla loro vivace telecronaca e la loro esperta analisi di gioco. De Paoli è un ex calciatore, ora allenatore e giornalista di rilievo. Lavora come reporter sul programma televisivo “Fútbol Para Todos” su Telefe, oltre a fare commento tecnico sulle partite del calcio nazionale Argentino per conto di TyC Sports. Latorre, noto anche come “Gambeta”, è un ex calciatore professionista, conosciuto per le sue notevoli prestazioni come attaccante e trequartista. Latorre è attualmente un commentatore sportivo per Fox Sports Latinoamérica.

PES2018 BocaJuniors 1024x576 - KONAMI stringe una partnership con la Federazione calcistica dell’Argentina

PES2018 Independiente 1024x576 - KONAMI stringe una partnership con la Federazione calcistica dell’Argentina

PES2018 RiverPlate 1024x576 - KONAMI stringe una partnership con la Federazione calcistica dell’Argentina

“La nostra partnership con AFA, oltre all’inclusione dei commentatori Rodolfo De Paoli e Diego Latorre, è una dimostrazione intangibile della nostra dedizione a creare l’esperienza calcistica definitiva per i fan del calcio in Argentina.” Ha dichiarato Takayuki Kubo, Presidente di Konami Digital Entertainment, Inc. “L’Argentina è uno dei paesi con i fan calcistici più appassionati del mondo, e proprio per questo siamo lieti di condividere queste emozionanti novità per PES 2018, che ci permettono di immettere sul mercato un titolo calcistico di qualità sempre più alta.”

Criterion 10

    Rispondi