Konami annuncia una patch per l’online di Pes2008 su PS3

Konami ha rassicurato gli utenti con la promessa di rilasciare a breve una patch in grado di risolvere i problemi del gioco online di PES2008 su PS3

PES2008 Online

Konami ha annunciato, finalmente di essere a conoscenza dei problemi relativi alla modalità di gioco online su Pes2008 ed è pronta a fare tutto il possibile per risolverli.

Il nuovo capitolo di uno dei giochi di calcio più atteso di sempre, non ha raccolto i consensi che è solito raccogliere e buona parte della scarsa qualità del titolo è da attribuire alla modalità di gioco online non all’altezza delle aspettative, per non dire indecente.

I problemi più grandi sul gioco online li hanno riscontrati in particolari gli utenti PS3, che alla scarsa qualità complessiva del titolo hanno dovuto aggiungere una ingiocabilità quasi totale del gioco online.

Konami dunque sembra essersi resa conto degli innumerevoli problemi di Pes2008 e ha rilasciato sulle pagine del proprio sito internet le seguente dichiarazione : “Abbiamo ricevuto varie segnalazioni di problemi con le partite online di PES 2008. Stiamo lavorando duramente per trovare una soluzione velocemente. Ci scusiamo sinceramente per questi inconvenienti”

La patch per Ps3 sarà rialasciata il 19 Novembre



PRO


CONTRO

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles