Update della Dashboard di Xbox 360 in arrivo il 4 Dicembre

Xbox Magazine annuncia che il prossimo Update della Dashboard sarà disponibile il 4 Dicembre prossimo

Dashboard Update

Xbox Magazine annuncia che l’attesissimo prossimo Update della Dashboard di Xbox 360 sarà disponibile a partire dal 4 Dicembre prossimo.

Tra le altre novità, non svelate del tutto ancora, vi sarà la possibilità di scaricare dal live i giochi , editi da Microsoft, della vecchia Xbox. Insomma un primo passo per un vero e proprio store online, un grosso pericolo per tutte le catene di videogames se non fosse per il prezzo di circa 1200 MS points, equivalenti a circa 15 euro, che sembra un pò al di là del valore attuale di molti dei giochi immeditamente disponibili: Burnout, Crash Bandicot: The Wrath of Cortex, Crimson Skies: High Road to Revenge, Fable, Fahrenheit e Halo: Combat Evolved (tutti lo ricordiamo nella vecchia versione per Xbox).

Eccetto il prezzo però il servizio sembra interessante anche per l’aspetto tecnico della possibilità di caricare un gioco direttamente dall’ HD della Xbox 360, il che farà sicuramente risvegliare i desideri di qualche smanettone. Per tutte le altre considerazioni non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito alle altre feature presenti in questo nuovo Update della Dashboard.

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli