Konami svela Pro Evolution Soccer 2008

Dopo le numerose indiscrezioni sul titolo, arrivano notizie dalla fonte ufficiale che mostra i primi screenshots tratte da quello che sarà il titolo calcistico più gettonato della prossima stagione

PES 2008

Konami diffonde le prime notizie ufficiali e mette a tacere i rumors mostrando il suo prossimo gioco di calcio in tutto il suo splendore: Pro Evolution 2008 è in sviluppo avanzato e riserva entusiasmanti novità.

PES 2008 sarà disponibile per le console di nuova generazione Playstation 3 e Xbox360, ma anche per PS2, PSP, Nintendo DS e PC. Per il momento oltre alle immagini pubblicate di seguito, sono state rilasciate poche informazioni, ma di certo bastano per far crescere l’entusiasmo e le aspettative intorno al titolo: Pro Evolution Soccer 2008 sarà dotato della tecnologia TeamVision, una sorta “intelligenza autoapprendente” che riesce a imparare come giocare oltre che dal bagaglio di istruzioni del gioco anche vedendo giocare i propri avversari. In pratica il gioco sarà dotato di una particolare intelligenza artificiale che imparerà a giocare da voi stessi, aggiornandosi ad ogni match ed elaborando nuove strategie per sconfiggervi imparando dal vostro stile di gioco.


Dunque Konami rende la vita difficile a tutti quei giocatori che vanno alla ricerca di un modo, sempre presente, anche se sempre più difficile da scoprire con l’evoluzione dei videogames, di vincere contro l’intelligenza artificiale eseguendo sempre la stessa combinazione di movimenti e tasti a cui il gioco non riesce a rispondere adeguatamente (insomma i famosi trucchetti). Ma TeamVision è anche una risposta valida all’avanzata del gioco online che vede nell’intelligenza e nella capacità di adattamento del proprio avversario uno dei punti di maggior forza.

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli