L’ESA relega l’E3 2007 in un Hangar

Gli organizzatori dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles hanno invidividuato la sede che ospiterà la storica manifestazione

L’E3 2007 in un hangar

Dalle stelle alle stalle. E’ quanto di meglio ci venga in mente per definire il singolare sviluppo di quella che è stata una delle più grandi manifestazioni videoludiche del mondo.

Dopo l’annuncio di un ridimensionamento della fiera dedicata ai videogiochi e all’elettronica di consumo che quest’anno si terrà dall’11 al 13 Luglio, il colpo di grazia alle flebili speranze rimaste in piedi di un nuovo grande E3 è stato dato dall’ESA, la società che si occupa dell’organizzazione dell’evento, quando ha comunicato il luogo in cui si terrà la manifestazione.


Ebbene l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles si terrà in un Hangar di Santa Monica, per la precisione il Barker Hangar del Santa Monica Air Center in California, il quale per l’evento sarà diviso in due macro-aree, una dedicata ai grandi espositori (per ora solo 12 grandi marchi), la seconda a tutte le altre compagnie partecipanti. Complessivamente per ora gli espositori che ufficialmente prenderanno parte all’E3 2007 sono 32: 1C Company, Activision, Akella, Atari, Atlus, Capcom, Codemasters, Crave Entertainment, Disney Interactive Studios (ex Buena Vista Games), Eidos, Electronic Arts, Foundation 9 Entertainment, Konami, idSoftware, Logitech, LucasArts, Majesco, Microsoft, Midway, Namco Bandai Games, NCsoft, Nintendo, Nyko Technologies Sega, Sony Computer Entertainment, Sony Online Entertainment, Square Enix, Take-Two Interactive, THQ, Ubisoft, Vivendi Games e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli