La Casa di Carta: Corea, trailer ufficiale italiano

A distanza di poche settimane dal precedente teaser, Netflix attraverso la propria pagina Facebook ha pubblicato il trailer ufficiale in italiano de La Casa di Carta: Corea.

La serie si propone come un remake della celebre serie spagnola, con alcune differenze.

La serie è ambientata in una realtà alternativa in cui Repubblica Popolare Democratica di Corea e Corea del Sud hanno dato luogo ad una nuova unione economica. Di fronte alle perduranti iniquità economiche e sociali, un gruppo di ladri si barrica con alcuni ostaggi all’interno della zecca della Corea unificata per compiere un crimine rivoluzionario. La polizia dovrà fermarli e sconfiggere la mente criminale responsabile, il Professore.

Diretta da Kim Hong-sun e scritta da Ryu Yong-jae, La Casa di Carta: Corea è in arrivo il 24 Giugno in esclusiva su Netflix.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli