La tecnologia è di scena al festival del cinema di Roma

HP e AMD insieme come sponsor tecnologici della seconda edizione di CINEMA. Festa Internazionale di Roma

Hp e AMD sponsor tecnici di “Cinema”

HP, insieme ad AMD, sarà sponsor tecnologico della seconda edizione di CINEMA. Festa Internazionale del Cinema di Roma che si svolgerà all’Auditorium Parco della Musica dal 18 al 27 ottobre 2007.

Dopo il grande successo dello scorso anno, anche quest’anno andrà in scena il grande evento per gli amanti del cinema di cui HP e AMD sono partner unici a livello tecnologico; HP si è infatti occupata dell’implementazione e gestione dell’infrastruttura IT della sala stampa, degli Internet Point e della Videolibrary digitale attraverso la fornitura di pc, notebook e stampanti che saranno a disposizione di tutti i giornalisti e gli ospiti business accrediti al festival.

Tutti i personal computer HP avranno un “doppio cuore” AMD e saranno basati sugli innovativi processori AMD AtlhonT 64 X2 Dual Core per desktop e AMD TurionT 64 X2 per notebook.

“Partecipare a CINEMA. Festa Internazionale del Cinema di Roma, in qualità di sponsor tecnologico rafforza e conferma come la nostra tecnologia sia apprezzata nel segmento cinematografico” afferma Roberto Dognini, Business Developmet Manager di AMD Italia. “L’ultimo successo della Dreamworks Animation, Shrek 3, è un esempio di come la tecnologia AMD abbia infatti permesso di realizzare un film ricco di effetti speciali, animazioni digitali divertenti e sempre più realistiche”.

“La nostra presenza anche quest’anno alla manifestazione testimonia l’attenzione e la volontà di HP di aiutare il mondo del cinema a innovarsi e a reinventare il modo di realizzare film, impegno dimostrato dalle collaborazioni attive realizzate con i più importanti studi cinematografici come Dreamworks e Warner Bros” spiega Nadia Parisi, Marketing Manager Pubblica Amministrazione di HP Italia.

In occasione della Festa del Cinema di Roma, HP sarà inoltre sponsor tecnologico di “Hollywood Uncelebrated”, la mostra fotografica di David Strick inaugurata il 20 ottobre presso la Galleria Cedro26 a Roma e aperta al pubblico fino al 15 novembre. Le fotografie, una raccolta di 36 immagini dedicate all’industria del cinema hollywoodiano, saranno stampate con HP Designjet Z3100 Photo su carta fotografica HP Premium Instant-dry Satin.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media