Le migliori slot online del 2020

Le nuove tecnologie al servizio dell’intrattenimento

Indubbiamente le nuove tecnologie hanno influito sullo svolgimento delle nostre più comuni azioni quotidiane: si può “parlare” con le luci del proprio soggiorno per trasformare l’atmosfera, oppure “ordinare” al proprio forno di cominciare a cucinare il pollo alla cacciatora. Questi i vantaggi della domotica domestica, con sistemi come Alexa di Amazon o Google Home che semplificano la vita ed automatizzano task noiosi.

Le opportunità offerte dai sistemi di intelligenza artificiale o più in generale dalle nuove tecnologie, non si riducono soltanto alla domotica e alla digitalizzazione casalinga, ma si espandono in tutti gli ambiti umani, dallo sport al lavoro, dalla guida delle automobili, ai trasporti pubblici e, cosa più importante, in tutto ciò che riguarda la sanità e l’assistenza.

Nello sport, ad esempio, abbiamo avuto la possibilità di vivere questa rivoluzione tecnologica nel calcio, con l’integrazione di tecnologie come la “goal line technology”, sistema di supporto all’arbitro di gara che definisce se il pallone abbia oltrepassato la linea di porta (decretando il goal, appunto), oppure il “VAR”, un vero e proprio “tribunale del calcio” che in diretta, grazie all’ausilio della tecnologia aiuta gli arbitri prendere le proprie decisioni.

Ovviamente l’utilizzo delle nuove tecnologie di intelligenza artificiale, non poteva non riguardare anche l’intrattenimento attivo, come il gaming, le scommesse sportive e le slot digitali che grazie alle nuove tecnologie  di giorno in giorno diventano sempre più sicure, attrattive e in grado di garantire una migliore redditività per i giocatori. I pericoli naturalmente quando si tratta di queste forme di intrattenimento sono sempre dietro l’angolo e il consiglio è quello di valutare sempre con la massima cura gli operatori che sono dietro le slot machines ed i servizi di intrattenimento, in particolare quelli fruibili con denaro vero, verificare le concessioni e la qualità dell’operatore e preferire brand affidabili e con regolare licenza, senza farsi abbindolare dalla promessa di facili guadagni o di bonus esagerati. Vediamo pertanto qui di seguito una lista con le 5 migliori slot online del 2020 che rispondono positivamente ai criteri di sicurezza, affidabilità e redditività che abbiamo detto.

Le migliori slot del 2020

Cosmic Quest II Mystery Planets: questa slot promette di avere un ritorno per il giocatore del 98%, colorata e sfavillante, sa il fatto suo. Attenti alle astronavi bonus!

Ragnarok: Genesis Gaming offre questo gioco basata sul mito scandinavo, anch’essa ha un ritorno per il giocatore del 98% ed ha un auto spin che arriva fino a 25 giri.

Kitty Ca$h: il nome dolce non deve ingannare, vera slot online divertente, con una grafica un po’ sempliciotta, ma che mettiamo in classifica perché sembra pagare al 97%. Gioco di 1x2Gaming che normalmente è leader nei giochi di sport.

Good Girl Bad Girl: gioco di Betsoft specializzata in slot. Good Girl Bad Girl è una bella slot 3D, che anche per i non professionisti è di semplice utilizzo, intuitiva e paga al 97%. Niente male!

Starmania: slot machine di NextGen. No, non è una copia della celebre Starburst! Ha 10 linee di pagamento come la più famosa “cugina”, ma con giri gratuiti iniziali.

Indubbiamente la proliferazione delle piattaforme per il gioco online ha generato una corsa al miglioramento della propria offerta ludica che ha spinto tutti i brand, le case di software e gli addetti ai lavori a continui aggiornamenti. Tutto ciò è a vantaggio dell’utente finale che può godere di grafiche spettacolari, accompagnamenti musicali finalmente apprezzabili e promozioni vantaggiose. Proprio per questo il fantasma della “ludopatia” stante il crescente engaging determinato da questi giochi sempre più interessanti anche quanto alle modalità di gioco vere e propria è sempre in agguato. Ma proteggersi è facile soprattutto se si seguono questi semplici e pratici consigli:

  1. non giocate mai più di quanto siete disposti a perdere;
  2. fissatevi dei limiti invalicabili, sia in termini di tempo che di denaro, settimanali, mensili e annuali e non sforate per alcuna ragione: non esistono eccezioni, anche se questa o quella mano vi sembra particolarmente fortunata;
  3. dedicate la gran parte del vostro tempo libero alle persone che vi vogliono bene e alle vostre passioni all’aria aperta.

Non saranno consigli infallibili, ma di certo vi aiuteranno a giocare responsabilità e a godervi l’aspetto ludico di questi passatempo.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli