Leakato l’annuncio di Warhorse Studio: Kingdom Come Deliverance 2 è ufficiale ed arriva molto presto!

Clamorosa svista di IGN, che ha leakato l’annuncio odierno di Warhorse Studio: Kingdom Come Deliverance 2 è ufficiale e la data di uscita è molto vicina!

Nonostante l’appuntamento ufficiale previsto per le ore 20.00 odierne (fuso orario italiano) relativo all’annuncio del nuovo progetto di Warhorse Studio, IGN ha erroneamente caricato un breve estratto del trailer di annuncio.

Ve lo proponiamo di seguito.

Dal breve trailer che è stato diffuso inavvertitamente, possiamo notare un netto miglioramento tecnico della produzione, che preserva le atmosfere che han reso il predecessore un successo di critica (qui la nostra recensione di Kingdom Come: Deliverance) e pubblico (con oltre 90.000 feedback positivi su Steam).

La cosa più sorprendente, tuttavia, è la data di uscita: viene infatti confermata una release entro la fine del 2024. Non si dovrà attendere molto dunque per metter le mani su questo atteso RPG. Restiamo tuttavia in attesa del reveal ufficiale odierno per nuove informazioni ed immagini.

Kingdom Come Deliverance 2 arriverà per PC, PlayStation 5 ed Xbox Series.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli