LeBron James svela quale console Nintendo è secondo lui la migliore

Lebron James, noto cestista NBA dei Los Angeles Lakers, per chi non lo sapesse, è un grande appassionato di videogiochi. Il suo amore verso questo medium si può percepire anche all’inizio del film di “Space Jam 2“, di cui lui è l’attore protagonista.

Durante una sessione di Question & Answer su Twitter, King James, ha risposto ad alcune serie di domande di cui una, nello specifico, ha attirato particolarmente l’attenzione dei videogiocatori: lo youtuber “Spawn Wave” famoso per parlare di tecnologie e videogiochi, ha chiesto a Lebron quale console gli piacesse di più tra il Nintendo 64 ed il GameCube e, a sorpresa, a passare l’appovazione dello sportivo si è rivelata essere la console a 64 bit.

La risposta di LeBron James che preferisce il Nintendo 64

La sua scelta, probabilmente, è dovuta anche a un contesto storico differente: tra le due console quella ad aver ottenuto più vendite, dovute anche alla notorietà, si è rivelata essere proprio il Nintendo 64 con ben 32 milioni di copie contro le “appena” 21 milioni totali del GameCube.

Dunque LeBron ha confermato di essere un ottimo intenditore di videogiochi oltre che un bravissimo sportivo.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea D’amely
Andrea D’amely
Il giovane Andrea scopre la sua grande passione per i videogiochi alla tenera età di 4 anni grazie ad un meraviglioso Game Boy ricevuto in dono. Con il passare degli anni ho vissuto gran parte delle varie generazioni videoludiche ad osservare (e giocare) numerosi titoli per svariati dispositivi: rimanendo, però, sempre affascinato dal magico alone proveniente dalla Grande N essendo cresciuto principalmente a giochi pane e Nintendo. Grande appassionato di Cinema e sport, talvolta mi diletto ad osservare anche l'universo WWE e simili.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media