Life is Strange Remastered Collection si mostra in 5 minuti di video

SQUARE ENIX ha pubblicato un’anteprima di cinque minuti di Life is Strange Remastered Collection, una raccolta con le versioni migliorate dei primi due capitoli della serie pluripremiata. La collection ci permetterà dunque di giocare a Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm.

I miglioramenti fatti dal team di sviluppo sono molteplici e si possono vedere chiaramente nel video diffuso da SQUARE ENIX. In seguito trovate l’elenco completo dei miglioramenti grafici che si possono notare dall’anteprima e che includono nuovi modelli dei personaggi, risoluzione in 4k e miglioramenti ad espressioni e labiale dei personaggi.

Ecco la lista completa dei miglioramenti:

  • risoluzione 4K nativa con Unreal 4 e un sistema d’illuminazione ricostruito;
  • modelli dei personaggi nuovi e rielaborati per il 4K con più poligoni;
  • animazioni più espressive, capelli con una fisica più naturale, lacrime, ferite e altri elementi aggiornati;
  • espressioni facciali di Max più dettagliate grazie a degli effetti speciali del viso aggiornati;
  • espressioni facciali e occhi di Nathan e Chloe rielaborati;
  • sincronizzazione labiale completa;
  • ambienti nuovi e aggiornati con riflessi e texture;

La raccolta Life is Strange Remastered Collection sarà disponibile su Google Stadia, PlayStation 4®, Xbox One, GeForce Now e PC (Steam) dal 1° febbraio 2022. Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One saranno compatibili anche con le nuove console PlayStation 5 e XBOX SERIES X|S. La versione per Nintendo Switch sarà, invece, disponibile prossimamente.

SQUARE ENIX ha in programma anche un ulteriore regalo per i fan della serie. Chi acquisterà la Ultimate Edition di Life is Strange: True Colors riceverà, infatti, anche Life is Strange Remastered Collection. Un occasione imperdibile per giocare a due titoli che sanno coinvolgere ed emozionare il giocatore come pochi altri.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli