Uncharted, nuovi poster e video dedicati agli stunt di Tom Holland

Sony Pictures ha appena rilasciato un nuovo poster promozionale per il film di Uncharted. Questa volta, il protagonista dell’immagine promozionale è Tom Holland, alle prese con una situazione decisamente complicata. L’immagine in questione è presente in una delle scene più spettacolari dei trailer fino ad ora mostrati e vede Nathan Drake precipitare da un aereo lanciato ad alta quota.

Oltre all’immagine, è disponibile anche un video backstage in cui l’attore racconta la sua esperienza sul set e fornisce interessanti dettagli sulle riprese. Holland afferma che gli stunt presenti in questa scena hanno richiesto circa cinque settimane di riprese a cadenza quasi quotidiana. In questo periodo, l’attore passava le ore di set aggrappato a questi scatoloni sospesi a circa trenta metri da terra, rendendo la paura che si può vedere sulla pellicola decisamente autentica.

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland). L’avventuriero si trova nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Ricordiamo che Uncharted uscirà nei cinema italiani il 17 febbraio 2022, l’attesa sta per terminare.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media