Life Is Strange, su Amazon compare la versione retail

Tutti gli episodi in un unico disco.

Tutti i cinque episodi di Life Is Strange sono stati pubblicati e i giocatori hanno amato la trama di questa avventura grafica che, effettivamente, è “iniziata” il 30 Gennaio 2015 ed è terminata il 20 Ottobre.

Sebbene non ancora annunciata ufficialmente, pare che il 22 Gennaio 2016 arriverà la versione retail del gioco che conterrà tutti gli episodi rilasciati e ne veniamo a conoscenza grazie ad Amazon Deutschland, dove ha fatto la sua comparsa l’articolo. Attendiamo ulteriori dettagli da parte di Dontnod Entertainment.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli