Call of Duty: Black Ops III, la campagna ospita svariati easter eggs

Più di ogni altro capitolo della serie.

Jason Blundell di Treyarch ha affermato che la campagna di Black Ops III ha più easter eggs di qualsiasi altro capitolo della saga di Call of Duty, poiché il team ha capito come i giocatori apprezzassero queste interessanti curiosità.

«Abbiamo cominciato con piccoli easter eggs nascosti nella modalità Zombi e ci siamo stupiti di quanto gli utenti fossero veloci a trovarli e a decifrarli», ha dichiarato Blundell.

Nel nuovo capitolo sono stati inseriti parecchi easter eggs, molti riferiti a Black Ops II tra immagini e suoni particolari. Se avete acquistato il gioco, quindi, non vi resta che mettervi all’opera e scovarli tutti!

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli