LineUp Square-Enix per il primo quarto del 2009

La software house giapponese si prepara a distribuire una nuova ondata di RPG nei primi mesi del 2009. Scopriamo quali.

SquareEnix Lineup Q1 2009

Ecco dunque la lista di RPG che la Square-Enix si prepara a distribuire sul mercato americano nel primo quadrimestre del 2009. Informazioni sulle release europee ancora non ce ne sono, tuttavia sarà solo una questione di tempo.

Star Ocean: Second Evolution (PSP / 6 Gennaio): versione rimasterizzata sulla console portatile di casa Sony di un classico RPG dell’era PSOne. Per l’occasione avrà un nuovo doppiaggio e nuove scene di intermezzo.

Dragon Quest V: Hand of the Heavenly Bride (DS / 17 Febbraio): Capitolo della celebre saga che non è mai arrivato (ufficialmente) in Occidente e che ha venduto milioni di copie in Sol Levante. Al solito design di Akira Toriyama.

Star Ocean: The Last Hope (Xbox 360 / 3 Marzo): L’asso nella manica della tri-Ace e quarto capitolo ufficiale della famosa saga con ambientazione futuristica. E’ considerato uno dei giochi di punta dell’anno e avrà il compito di far ricredere i giapponesi sulla console Microsoft spianandone le vendite.

Valkyrie Profile: Covenant of the Plume (DS / 17 Marzo): Terzo capitolo della saga di Valkyrie Profile. Avrà un gameplay molto simile a Final Fantasy Tactics (strategico a turni) con grafica bidimensionale.

Rispondi

Ultimi Articoli