Lo studio di sviluppo Jumpship, autori di Somerville, è stato acquisito.

In concomitanza con release della loro ultima produzione, Somerville (di cui potete trovare la nostra recensione dedicata), i Jumpship annunciano di essere stati acquisiti da un importante gruppo svedese, i Thunderful Group (Lego Bricktales, The Gunk, Deadly Premonition 2), sintomo che nonostante l’accoglienza tiepida ricevuta da Somerville è stato comunque apprezzato e riconosciuto il potenziale del duo composto da Dino Patti (creatore di limbo ed Inside) e Chris Olsen.

somerville

Come specificato da Dino Patti, i Jumpship manterranno la propria autonomia creativa con l’idea di continuare a creare giochi sulla falsariga di Somerville, avventure narrative lineari, ma stavolta con le infrastrutture che un publisher come i Thunderful Group è in grado di assicurare, sperando quindi in un risultato migliore della loro ultima creazione.

Ricordiamo che Somerville è disponibile su Steam e Xbox Game Pass.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Sono un ultra trentenne che ha sempre sofferto della "Sindrome della Belle Epoque": adoro le auto d'epoca, il Jazz, i vinili, i pianobar giapponesi, le locandine al cinema, le vecchie barche a vela ed i videogiochi vintage. Passo il mio tempo diviso tra il mare aperto e il microscopico attico in cui vivo, dilettandomi nella degustazione di Pixel Art, Thelonious Monk e Linguine alle Acciughe. Credo in un unico Dio, Hideo Kojima.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media