Mafia II: Definitive Edition – Guida: dove trovare tutti i poster Ricercato

Tutti i poster originali più gli inediti.

Oltre alle riviste di Playboy, fra i collezionabili di Mafia II: Definitive Edition troviamo anche tantissimi poster Ricercato sparsi per tutta Empire Bay. Nel titolo originale sono 159, ma in questa remaster ne sono stati aggiunti altri 30 portando il totale a ben 189 poster. Trovarli tutti è un’impresa tutt’altro che facile, ma con la nostra mappa vi basterà semplicemente dirigervi nei punti segnati e raccoglierli.

Per non fare fatica a capire quali già si hanno e quali no, il nostro consiglio è quello di dedicarsi a questa attività solo dopo aver terminato il gioco. In questo modo, potrete cominciare a raccoglierli seguendo un ordine stabilito seguendo la mappa, segnandovi eventualmente quelli ottenuti per non confondervi. La soluzione migliore sarebbe quella di stampare l’immagine e spuntarli uno ad uno.

Per fare una distinzione “fra vecchio e nuovo”, abbiamo deciso di utilizzare i punti azzurri per i poster originali e i punti rossi per quelli inediti.

Se siete da PC, potete ingrandire la mappa cliccandoci sopra, mentre se siete da smartphone toccate semplicemente l’immagine ed ingranditela a vostro piacimento.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli