Mario + Rabbids: Sparks of Hope, il DLC The Tower of Doooom è disponibile

The Tower of Doooom, il primo contenuto aggiuntivo di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, è disponibile da oggi, esclusivamente per i possessori del Season Pass.

Questa volta Mario, Rabbid Peach e i loro amici entreranno in una misteriosa Torre e incontreranno la sua particolare padrona di casa, Madame Bwahstrella. Questa chiede l’aiuto dei simpatici eroi per liberare il suo vecchio amico Spawny.

In questa nuovissima modalità di gioco incentrata sul combattimento, dovremo farci strada attraverso battaglie generate proceduralmente per raggiungere la cima della Torre. Partendo da 4 Eroi e Scintille scelti a caso tra l’intero roster del gioco principale, dovremo costruire e potenziare la squadra nel corso della spedizione, pianificare strategicamente e adattare le tattiche di gioco per riuscire nell’impresa.

Mario + Rabbids Sparks of Hope è disponibile in due edizioni, Standard e Gold, in esclusiva su Nintendo Switch. Il Season Pass può essere acquistato come parte della Gold Edition.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli