Mario vs Rafa Nadal? Un nuovo trailer del gioco

Ebbene si, ma chi vincerà?

Manca veramente poco tempo all’uscita di Mario Tennis Aces, infatti approderà negli scaffali il prossimo 22 giugno per Nintendo Switch.

Nintendo ha dato a tutti i felici possessori di Switch la possibilità di testare il gioco attraverso un grande torneo online, terminato il 4 giugno scorso.

Personalmente il titolo ha messo a segno qualche punto, infatti non si tratta di un semplice gioco per bambini come molti potrebbero pensare, ma richiede astuzia, tecnica e una certa dose di fortuna.

I giochi tennistici non hanno mai molta fortuna in questo campo, in quanto è ancora uno sport di nicchia, spero di poter vedere più titoli su console un giorno.

In attesa di mettere le mani sulla versione completa, vi lasciamo al divertente trailer pubblicato dalla grande N.

Chi volesse preordinare il titolo, clicchi qui e avrete in omaggio uno splendido portachiavi.

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti