Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds, annunciata data di release ufficiale e Special Edition

marvel_vs_capcomDal 18 Febbraio 2011 personaggi Capcom e Marvel a confronto

A meno di un giorno dalla presentazione di nuovi personaggi, arriva la notizia di una data di uscita ufficiale ed una edizione da collezione.

Capcom ha infatti rivelato tramite un comunicato ufficiale una data di release precisa per Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds, nuovo episodio della serie di picchiaduro che mette a confronto i personaggi dell’universo fumettistico Marvel con quelli dell’universo videoludico Capcom.

Il titolo vedrà la luce in territorio americano a partire dal 15 Febbraio 2011, mentre in Europa sarà rilasciato dal 18 Febbraio 2011 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti nella giornata di ieri era trapelata la notizia, tramite GameStop, di una special edition dedicata al titolo, ed in occasione dell’annuncio di una data ufficiale Capcom ha confermato anche la presenza della suddetta edizione.

L’edizione speciale di Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds sarà composta da un box in metallo a forma di fumetto nel quale sarà contenuto il gioco; sarà inoltre presente un fumetto di circa dodici pagine creato da Frank Tieri che farà da prologo alla trama del titolo, un mese di accesso gratuito al Marvel Digital Comic ed inoltre la possibilità di effettuare il download gratuito di due ulteriori personaggi extra: Jill Valentine della saga Capcom, Resident Evil e Shuma Gorath, pericoloso nemico del Dr. Strange dell’universo Marvel. Il tutto avrà un costo di 69,99 dollari.

Di seguito potete ammirare questa speciale edizione.

MarvelvsCapcom3-CollectorsEdition

Non resta altro da fare che attendere di poter mettere le mani sul titolo completo, o eventuali prossime rivelazioni.



Rispondi

Ultimi Articoli